Iscrizioni scuola dell'infanzia

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del  10 febbraio 2024 compilando l’apposita domanda in allegato

Tale domanda dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo: boic866009@istruzione.it, all’attenzione dell’Ufficio Alunni, con oggetto: Cognome e nome alunno - Iscrizione scuola dell’Infanzia a.s.2024/25.

La domanda deve essere compilata e firmata in ogni sua parte e corredata di:
  1. Fotocopia fronte-retro del documento di identità in corso di validità del firmatario della domanda;
  2. N° di cellulare per contatto all’interno del testo della e-mail:
  3. Dichiarazione sostitutiva, se necessaria (vedi modello presente sul sito).
La segreteria invierà ricevuta di lettura e numero di protocollo della domanda di iscrizione.
Si raccomanda di conservare il numero di protocollo perché sarà identificativo per le graduatorie

Nel periodo delle iscrizioni il personale della segreteria sarà a disposizione delle famiglie interessate per eventuali chiarimenti su appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, e il martedì dalle 15 alle 16.00.

Criteri Infanzia

Iscrizione anni successivi