Open day

L'I.C. di Castenaso ha organizzato delle giornate di open day di tutti i plessi le cui date sono reperibili nel VOLANTINO. In quell’occasione verranno illustrate le numerose iniziative progettate e realizzate nelle nostre scuole e contestualmente sarà presentata la proposta formativa dell’Istituto.

Inoltre è prevista una assemblea informativa per ciascun ordine di scuola, in modalità online, tenuta dalla Dirigente scolastica in collaborazione con i referenti di ordine e di plesso nelle seguenti date:

• scuola dell'infanzia - lunedì 22 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 18.45
  • scuola primaria - martedì 23 gennaio dalle ore 17.30 alle ore 18.15
  • scuola secondaria - lunedì 22 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 17.45

Tutte le informazioni per partecipare sono nella Comunicazione per le iscrizioni per i tre ordini di scuola.

Per partecipare all'Open Day della scuola secondaria di primo grado che si terrà sabato 13 gennaio 2024 è richiesta la compilazione del seguente modulo google:

Si precisa che per questioni organizzative, per partecipare all'Open Day della scuola secondaria di primo grado, si chiede di compilare la richiesta di prenotazione entro il 05/01/2024.

Open Day secondaria