Modelli per faldone di classe

Il raccoglitore da predisporre per ciascuna classe ha come scopo il fornire tutte le indicazioni organizzative e normative che gli insegnanti devono conoscere per il buon funzionamento della scuola.
Deve essere conservato con cura in uno spazio dell'aula di facile consultazione, affinché anche un eventuale supplente possa recuperare tutte le informazioni necessarie per la gestione degli alunni.
Tutti gli insegnanti, anche i supplenti temporanei, sono tenuti alla lettura di tutto il materiale in esso contenuto.
Ogni anno alcune schede dovranno essere aggiornate nelle parti variabili dalle insegnanti di classe.
Si raccomanda la conservazione con la massima cura del raccoglitore, l'aggiornamento e la consultazione puntuale da parte delle insegnanti affinché situazioni di rischio possano essere evitate.

Elenco Alunni

Informazioni alunni

Organizzazione scolastica

Orario di sezione scuola dell'infanzia