Progetto Abbellimento (scuola secondaria di primo grado)

Nel mese di giugno 2023 il plesso della scuola secondaria di primo grado è stato animato da numerose persone tra cui genitori, alunni, docenti del nostro Istituto Comprensivo che anche grazie alla collaborazione con il Comune di Castenaso, hanno svolto dei bellissimi lavori di abbellimento del Plesso.

Ciascuno ha voluto dare il proprio contributo per rendere la scuola un luogo più gradevole e accogliente, mettendo in campo le proprie conoscenze o mettndosi a disposizione per imparare. C'è chi ha insegnato ad imbiancare e chi senza averlo mai fatto ha imparato e si è messo a disposizione; chi molto bravo nel disegnare ha dato un tocco della sua creatività creando pareti che dialogano o grandi dipinti; chi si è messo a disposizione per fare piccoli lavori di manutenzione etc....

Una vera comunità che per i propri ragazzi dedica il suo tempo, le sue capacità e si mette in gioco.

Grazie per le energie profuse, per esservi messi in gioco e soprattutto per avere abbellito i luoghi che a settembre accoglieranno i ragazzi!

Grazie davvero a tutti per la disponibilità, il tempo dedicato e che continuate a dedicare, perchè i lavori stanno proeseguendo e proseguiranno nei prossimi mesi!!!!!

SE PUOI SOGNARLO ... PUOI FARLO!