Sostegno a distanza

referente del progetto prof.ssa Gloria Talarico

Amref scrive!!!

Cara Scuola,
siamo felici di scrivere in occasione di uno dei momenti in cui più riusciamo ad accorciare la distanza con DAH DONALD BRUNO, mostrando una sua nuova fotografia.

E’ un modo per avvicinare tutti alla sua realtà e rafforzare il legame con DAH DONALD BRUNO e con la sua comunità, che con il sostegno cresce ogni giorno di più insieme a noi.

I colleghi sul campo hanno impiegato mesi a raccogliere tutte le foto dei bambini e ragazzi sostenuti a distanza. Sono immagini di volti timidi, sorridenti o, a volte, più seri. Sono attimi delle loro vite fragili e allo stesso tempo fortissime, sguardi che parlano molto più delle parole e che vogliono dire a modo loro, unico: “Grazie perché mi sei vicino, anche se sei lontano”.

Grazie! DAH DONALD BRUNO sta frequentando adesso il CM2 della Ecole Primaire Publique di Gangodouo con i suoi compagni.

In Costa d'Avorio anche andare a scuola rappresenta una grossa sfida. Per DAH DONALD BRUNO, però, sapere di questo aiuto è un grande incoraggiamento. Come lo è per noi, che sappiamo di avere di fronte ancora molte sfide per garantire serenità e stabilità alla sua comunità.

Sappiamo di poterlo fare, grazie alla fiducia nel nostro lavoro con il prezioso sostegno.

Per questo, anche da parte nostra, a nome di Amref, grazie di cuore per essere con noi, con DAH DONALD BRUNO, per il futuro dell’Africa.

Un caro saluto, a presto.

Amref Health Africa Onlus

Breve descrizione del progetto